Super piatto ABS in 8 minuti al giorno

Di YouTube 8 Minute Abs Workout sta diventando sempre più popolare con la folla fitness. Se si desidera aggiungere un efficace e semplice allenamento abs per la vostra routine, questo sarebbe l'ideale. Questo non è un tempo molto lungo allenamento, e non richiede di avere qualsiasi apparecchiatura sia. Si può fare nella privacy della propria casa. Se si continua con questo allenamento su una base quotidiana, si può guardare più snella e più sottile con una bella e tonica basso addome.

Il YouTube 8 Minute Abs allenamento video ha ottenuto milioni di visualizzazioni, e ha dimostrato la sua efficacia nel tonificare i muscoli addominali. Questo allenamento è abbastanza facile, e si compone di nove esercizi. Ogni esercizio va avanti per circa 45 secondi. Sia i principianti e gli esperti di fitness esperti possono trarre beneficio da questi esercizi, ma non c'è bisogno di fare gli esercizi per i ben 45 secondi, se ti senti come se è troppo per il vostro corpo.

Questi sono i 9 esercizi dalla allenamento:

1. Il Crunch

Sdraiatevi sulla schiena e sollevare le ginocchia in modo da fare questo esercizio. Mettete le mani dietro la testa e muovere sia la testa e le spalle in avanti con un movimento di curling. Ogni volta che si arricciano, si dovrebbe flettere gli addominali.

2. Il Crunch obliquo

Tenere la schiena a terra e le ginocchia. Metti la tua mano destra nella parte posteriore della testa. Ora toccare il gomito destro al ginocchio sinistro. Ora mettete la mano sinistra dietro la testa e ripetere il processo.

3. Tocchi Toe

Per fare questo esercizio, si dovrebbe mentire sulla schiena e mettere entrambe le gambe in aria. Si dovrebbe piegare le gambe e le punte dei piedi fuori ad un angolo di 45 gradi. Successivamente, salire le spalle e cercare di toccare le caviglie sui lati con le mani.

4. Il Crunch in Reverse

Sdraiatevi sul pavimento e posizionare le braccia dietro la testa. Portare le cosce in aria, e tirare le ginocchia al petto.

5. Scricchiolii laterali

Quando si sta facendo questo esercizio, è necessario piegare le gambe e l'inclinazione a sinistra. Poi la mano destra va dietro la testa e si solleva voi spalla destra. A questo punto vi verrà Leggendo il lato destro del vostro addome. Poi si fa di nuovo la stessa cosa, solo con la mano sinistra dietro la testa.

6. Spingere through

Sdraiatevi sulla schiena, piega le ginocchia, e metterli a parte un po '. Raddrizzare le braccia e mettere insieme i palmi delle mani. Spingerli attraverso le cosce.

7. Leg Spinge

Le mani vanno dietro il culo, e si solleva le gambe in aria in modo che siano perpendicolari al vostro corpo. Ora piegate le ginocchia e spingere verso l'alto i piedi. Ad ogni spinta, alza il culo.

8. Curls alternati

Sdraiatevi sul pavimento e mettere le mani dietro la testa. Mantenere il corpo a terra e toccare il gomito destro al ginocchio sinistro. Poi passare e ripetere.

9. Curl

Alza le ginocchia e arricciare gli addominali sollevando le spalle.

Non importa quale livello di fitness ti trovi, è possibile beneficiare di questi esercizi dal 8 Minute Abs Workout.

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